domenica 10 ottobre 2010

Non volevo, giuro!

 Diciamo che non ero ancora psicologicamente pronto a sfrattare dal mio vecchio blog di Msn, il quale utilizzo avrebbe previsto la creazione di un nuovo indirizzo e-mail, tantatantatanta noia da parte mia e l'impossibilità di distaccarmi da un blog che da tempo sentivo di voler lasciare per i suoi contenuti troppo...distanti. Però è successo, inaspettatamente e involontariamente. Mi spiego: incuriosito dal vedere come sarebbe stato muovere i primi passi nella creazione di un blog su Blogger, mi sono messo a scrivere le prime cazzatine che ti chiedono (indirizzo, nome ecc.), più per gioco che per altro. Spinto più avanti dalla mia insaziabile curiosità e volendo vedere come sarebbe venuto un blog, ho premuto nella più totale incuranza i vari "passi successivi". Ed ora eccomi qua, a scrivere una premessa a mo' di scusa per essermi iscritto. Tanto sarebbe accaduto, prima o poi, visto che la mia grafomania deve trovare una valvola di sfogo. Vediamo come procede questo esperimento, e se durerà per più di quanto mi aspetto.
 
  Inizierò a muovere i primi passi qui dentro cercando di abbellire la mia pagina, sperando di non imbattermi in complicazioni troppo grandi per la mia conoscenza informatica pressochè assente.
  Cheers, G

Nessun commento:

Posta un commento